Ogni Azienda è responsabile di gestire secondo norma i rifiuti che produce stampando, indipendentemente dal fatto che le periferiche siano di proprietà o a noleggio.
Le "partite IVA" non possono usufruire come le famiglie della discarica comunale, ma devono affidare i toner, le cartucce e i nastri esausti ad aziende specializzate.
La legge 116/2014 11 Agosto 2014, che entrata in vigore effettivo il 1 Giugno 2015 ha apportato modifiche alla CLASSIFICAZIONE dei rifiuti ed ha fornito nuove indicazioni su come effettuarla. La legge è molto chiara ma anche complessa per cui all' Azienda rimangono onerose incombenze burocratiche, insieme alla responsabilità del proprio amministratore di espletarle correttamente in ogni dettaglio.
Per questo DIFFIDATE DA CHI VI OFFRE SOLUZIONI GRATUITE O A BASSO COSTO, poichè non basta "sbarazzarsi dei rifiuti" ma occorre dimostrare di averli gestiti nel modo corretto: e le sanzioni sono di natura amministrativa (multe) ma anche penale per gli amministratori.
La nostra azienda vi offre la soluzione con ZEROZEROTONER, un servizio ambientale innovativo e intelligente che vi toglie ogni onere e responsabilità anche perchè è basato su di un impianto di recupero di materie prime-seconde unico in Europa.
La Nostra proposta è quella di utilizzare lo strumento in Outsourcing messo a disposizione da Zucchetti. La modalità proposta è che fa TUTTO Zucchetti. Semplice e Zero Problemi.
Questo strumento è “Sdi” Supermercato dell'informazione; si entra sul portale e si effettua il Login con le proprie credenziali.
Il servizio in outsourcing di Sdi Zucchetti risponde a tutte le tue esigenze e al posto tuo:
Si paga a consumo-utilizzo, con modalità di ricarica della Sdi Card.
Per caricare nel servizio Zucchetti, tramite l'apposita funzione di upload, i dati della fattura da emettere verso la PA, sono accettati i più comuni formati di file (txt, xls, doc, pdf, zip);